Atletica

« Older   Newer »
  Share  
Mikale98
view post Posted on 3/10/2010, 19:49




Ciao a tutti, oggi mio papà mi ha fatto sapere una brutta notizia...che non potrò più fare atletica dove la facevo io... perchè l'allenatore ha detto che adesso è ora che mi impegni veramente. Io sono brava in salto in lungo, ma l'allenatore ha detto che dovro' andare agli allenamenti 3 volte in settimana, cosa èer me impossibile... allora non potro' piu' andare=(=(
sono molto triste e ora non so che sport fare... (mio papà ha detto che ne devo fare 1 per forza -_- )
voi che mi consigliate? c'è qualcuno che è stato nella mia stessa situazione?
Ciao=(
 
Top
WAG<3
view post Posted on 3/10/2010, 20:12




ciao ale! io ho fatto 5 anni di nuoto ma poi mi sono rotta e ho lasciato perdere...allora ho fatto 2 anni di pallavolo ma adesso ho dovuto abbandonare perchè il liceo è troppo impegnativo e poi la palestra è troppo lontana D= mi mancano molto gli allenamenti e le partite e poi quando facevamo le partite eravamo una per tutte tutte per una ed eravamo felici anche se perdevamo...
quest'anno non farò nessuno sport credo..anzi papà mi vuole costringere a ritornare a nuoto verso gennaio ma io quelli della piscina li odio e poi sinceramente non mi và.
le mie amiche vanno a gim music...è una merda l'altro giorno sono andata a vederle e mi facevano pena
in ogni caso mi dispiace molto per te =(
bye
 
Top
Mikale98
view post Posted on 3/10/2010, 20:13




ok... io sto cercando di convincere mio papà a lasciarmi 1 anno di relax perchè in verità non ho voglia di fare sport ma credo sia una battaglia persaxD
 
Top
WAG<3
view post Posted on 3/10/2010, 20:15




io gli ho detto che rimango negli spogliatoi a cazzeggiare e c'è rimasto pure male
 
Top
Mikale98
view post Posted on 3/10/2010, 20:15




ah, xD
 
Top
)o( Lady Helen )o(
view post Posted on 4/10/2010, 05:31




Ah, come ti capisco! Io ho fatto due anni di nuoto, ma non mi piaceva molto; poi 5 anni di danza moderna e alla fine mi ero rotta xD e da due anni a questa parte avevo trovato il mio sport: il tennis! Poi, però, per problemi al polso ho dovuto smettere :( ogni volta che vedo qualcuno giocare a tennis mi viene un groppo in gola :( ...non avevo mai trovato uno sport che mi piacesse così tanto!
Detto questo...niente sostituirà per te l'atletica, ma potresti comunque tentare un altro sport :) beh, ovviamente io ti consiglio il tennis! xD
 
Top
WAG<3
view post Posted on 4/10/2010, 12:17




io non ho mai giocato a tennis in vita mia
lo proverò eeheh
 
Top
Mikale98
view post Posted on 4/10/2010, 16:24




forse andro' a fare atletica in un altra società -_- ma non FORTE come la trilacum (infatti in classifica la trilacum arrivava sempre primaxD) ma nn ne sono sicura...
Grazie comunque!
 
Top
7 replies since 3/10/2010, 19:49   51 views
  Share