Trojan, -_-

« Older   Newer »
  Share  
M!k@LE
view post Posted on 12/10/2010, 15:24




Ciao -_-
Pochi minuti fa Avira mi ha trovato 1 virus: Trojan-Email.Zeus.FM
Ecco cosa c'era scritto:
questo mawlare ruba informazioni sugli account utente di accesso al servizio e-mail. questo Troyan è particolarmente pericoloso: ci sono stati casi di conoscere la pubblicazione della corrispondenza electro mail che dove memorizzati sul server di posta e ricevuti tramite l'accesso rubati
poi c'è scritto blocco e consentire. ovviamente ho cliccato blocco.
poi mi dice che per eliminare glie elementi infetti (non di mbam) devo COMPRARE 1 roba (c'è tutto scritto in inglese e io nn lo so abbastanza bene da capirlo, il traduttore va male e poi nn posso fare copia e incolla, quindi per tradurre dovrei scrivermi tutto q quindi ci mettere 10 minuti-_-
e nn posso copiare l'immagine della finestra per postarla qui -_-
AIUTATEMI VI PREGO!

ora provo a fare 1 scansione con MBAM poi vi faccio sapere...aiutatemi perfavore -_-
P.S. perfortuna che mi prendo 1 nuovo pc..nn ne posso piu' di questo -_-
 
Top
)o( Lady Helen )o(
view post Posted on 12/10/2010, 15:37




Guarda anch'io con i virus non ne posso più...una volta però riuscii a debellarne uno molto tosto da sola (e me ne vanto ancora xD)
Per questo tipo specifico di trojan non saprei, ma la cosa migliore è sempre fare la scansione...e non solo con il tuo antivirus, io ti consiglio di utilizzare anche Malware-Bytes...lo puoi scaricare da internet ^-^
Tienimi informata! (:
 
Top
M!k@LE
view post Posted on 12/10/2010, 15:44




stavo aprendo MBAM, ma mi dice ke non ho i diritti per farlo. e quindi non posso scansionare...ora provo con avira
 
Top
)o( Lady Helen )o(
view post Posted on 12/10/2010, 15:48




Aaaah con MBAM intendevi Maware-Bytes...l'ho capito ora xD sorry (: cmq io usavo un programma che temporaneamente bloccava il virus e quindi ti permetteva di usare gli antivirus come Malware-Bytes...si chiama rkill, prova a scaricarlo...con me funzionava alla grande e mi ha aiutata in tante occasioni! XD

ecco...guarda qui:
http://www.investireoggi.it/forum/rkill-pe...vi-vt54031.html
 
Top
M!k@LE
view post Posted on 12/10/2010, 15:53




Grazie, ma.....ho provato a scaricare 1 roba e IL PC NON MI LASCIA SCARICARE NIENTE!!!! NE CON CHROME, NE CON FIREFOX NE CON EXPLORER!!!=(
 
Top
)o( Lady Helen )o(
view post Posted on 12/10/2010, 15:54




aspetta...non lo faceva scaricare neanche a me, poi mio zio che è tecnico informatico ha risolto il problema...devo provare una cosa...mandami via mp la tua mail! (:
 
Top
)o( Lady Helen )o(
view post Posted on 12/10/2010, 16:08




Ecco fatto...mail inviata! (: dimmi se funziona ^-^
 
Top
M!k@LE
view post Posted on 12/10/2010, 16:10




ho fatto TUTTO quello che mi hai detto . se apro il file mi si apre 1 finestra con scritto: Impossibile accedere alla periferica, al percorso o al file specificato. E' probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie. uffffffffffffffffffff
 
Top
WAG<3
view post Posted on 12/10/2010, 16:12




io ho come antivirus AVAST
è funzionale e non si lascia scappare niente
comunque non sono pratica di queste cose...me lo ha scaricato mio fratello...comunque credo che sia gratis!
bye...
SPOILER (click to view)
e preghiamo per paloma...
 
Top
)o( Lady Helen )o(
view post Posted on 12/10/2010, 16:13




Allora mi dispiace ma non so come aiutarti...a me così aveva funzionato :(
Cambiando il formato del file potevo scaricarlo da una mail senza problemi... :gira:

Edited by )o( Lady Helen )o( - 12/10/2010, 17:14
 
Top
M!k@LE
view post Posted on 12/10/2010, 16:13




non importa.... :( chiederò da qualche altra parte
 
Top
11 replies since 12/10/2010, 15:24   49 views
  Share